Saluti di fine anno - Buone vacanze

Dettagli della Notizia

Cari studenti e care studentesse, un altro anno scolastico è giunto al termine e ora è il momento di godersi le meritate vacanze estive.

Data della Notizia:

12 Giu 2024

Anno Scolastico:

2023-2024

Alunni
da Elisa Anselmi

Content editor

Descrizione

Cari studenti, care studentesse, un altro anno scolastico è giunto al termine e ora è il momento di godersi le meritate vacanze estive. Vi auguro un'estate piena di divertimento, avventure e relax. Siate curiosi, esplorate luoghi nuovi e soprattutto prendetevi il tempo per riposare e ricaricare le energie, pronti per affrontare a settembre nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi. Buone vacanze a tutti!

Un saluto agli alunni che stanno affrontando gli esami conclusivi del primo ciclo d'istruzione. Siete giunti a un momento importante del vostro percorso scolastico. Affrontate queste prove con fiducia e determinazione, consapevoli delle vostre capacità e delle conoscenze acquisite. In bocca al lupo a tutti voi!

La dirigente scolastica reggente prof.ssa Emanuela Boselli

Pubblicato: 12/06/2024, 09:07 - Revisione: 14/06/2024, 15:59

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.